Doposcuola

Home » Doposcuola

Più di un doposcuola

Non solo affiancamento allo svolgimento dei compiti, ma la massima qualità ed attenzione formativa ed educativa per tuo figlio.

L’attività prevede un massimo di 25 alunni accolti, divisi per età (dalla prima elementare alla terza media), affiancati da professionisti specializzati che forniscono loro gli strumenti e il supporto necessario al fine di rendere ogni alunno indipendente nello svolgimento delle attività scolastiche.

I ragazzi imparano a studiare grazie al supporto degli insegnanti e non solo, fondamentale infatti la socializzazione e il confronto con altri coetanei.

Progetti da Vivere è più di un doposcuola, non si limita solo all’affiancamento nello svolgimento dei compiti ma oltre a questo, i ragazzi possono seguire delle attività ludico ricreative e diversi laboratori che permettono di sviluppare in modo armonico l’apprendimento nella sua dimensione cognitiva, emotiva, sociale e corporea.

Forniamo un metodo formativo testato in moltissimi anni di attività educativa presso vari istituti e perfezionato ed arricchito con moltissimi plus.

Cosa garantiamo:

I nostri progetti:

Perchè iscrivere tuo figlio a Progetti da Vivere?

Apprenderà un metodo di studio efficace

Diventerà autonomo e responsabile

Acquisirà sicurezza e autostima

Otterrà buoni voti a scuola

    Inviando il tuo messaggio dichiari di accettare e aver preso visione della normativa sulla privacy

    Dicono di noi: